Verdana

Eliminare app TIM e sbrandizzazione : Samsung Galaxy S Advance GT-i9070P

Premessa: 
La seguente procedura cancellerà tutti i vostri dati, quindi si consiglia di effettuare i vari backup. Inoltre, perderete la garanzia! Affinchè tale procedura riesca correttamente, il vostro pc deve già avere installati i driver usb del Galaxy S Advance (basta aver installato kies).

La procedura è valida solo da un sistema operativo Windows (a causa del programma che utilizzerete per effettuare lo sbrand e il flashing, ovvero ODIN) e vi consiglio di eseguire la procedura solo con il telefono COMPLETAMENTE carico.


PROCEDURA:

Visualizzare siti classici con Android



Dall'avvento degli smartphone e di dispositivi mobili per la connessione al web si è vista la reale necessità di dare un peso minore alle pagine data la limitata banda offerta dai gestori di reti e magari dai limiti imposti in Mega. Sono nate le applicazioni ( Facebook, Twitter, Ebay.. ) che offrono una versione "limitata" del sito web visitato. Con le applicazioni sono arrivati i siti per dispositivi mobili, ovvero i www.m.nomesito.it che funzionano esattamente come le applicazioni. Effettueremo le nostre prove con il sito louisvuitton.com da dispositivo ANDROID Samsung Galaxy S Advance e vedremo come ovviare al problema.

Samsung Galaxy S III 3 GT-I9300



Samsung Galaxy S III 3

GT-I9300                                         





S Voice

Samsung GALAXY S III dispone dell'evoluta funzione di comando vocale 'S Voice', l'assistente virtuale multifunzione che risponde ai comandi dell'utente. Oltre a consentire la ricerca di informazioni, S Voice integra potenti funzioni per il controllo del dispositivo e dei comandi come la riproduzione dei i brani preferiti, alzare o abbassare il volume, inviare messaggi di testo ed e-mail, organizzare l'agenda, fare una ricerca in Internet o avviare automaticamente la fotocamera e scattare una foto.




Social tag

Ora è ancora più facile non perdere di vista i tuoi amici e le persone care. Social tag ti consente di collegare i volti nel tuo album di foto ai rispettivi profili sui social network. Una volta impostato, tutto quello che devi fare è guardare le loro foto e vedrai apparire il loro stato attuale.




Chiamata Diretta

Oltre a riconoscere il volto e la voce, Samsung GALAXY S III capta i movimenti dell'utente, per offrire un'usabilità senza precedenti. Se si sta mandando un messaggio a una persona ma si decide, all'improvviso, di chiamarla, è sufficiente sollevare lo smartphone all'altezza dell'orecchio e la funzione 'Chiamata Diretta' comporrà direttamente il numero.



Standby Intelligente

il nuovo Samsung GALAXY S III rivoluziona l'interazione tra il dispositivo e il consumatore, riconoscendo volto, voce e gesti di ciascun utente, per offrire un'esperienza d'uso ancora più immediata e personalizzata. Grazie all'innovativa funzione Standby Intelligente, Galaxy S III riconosce quando lo guardi e mantiene sempre attivo il suo display: potrai così leggere comodamente un e-book, guardare un film o navigare sul web senza mai dover riattivare lo schermo. E se volti lo sguardo si spegne automaticamente.



Notifica Intelligente

Con la funzione 'Notifica Intelligente' il nuovo GALAXY S III avviserà l'utente di tutti i messaggi o le chiamate perse, vibrando non appena riprendi in mano il telefono.




S Beam

Tramite il rivoluzionario S Beam non c'è modo più veloce per condividere i tuoi file: semplicemente affiancandolo a un altro Galaxy S III potrai scambiare i tuoi contenuti senza connessione WiFi o segnale di rete. Ad esempio, un video da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in meno di due secondi.




AllShare Play

Con 'AllShare Play', gli utenti possono connettere in modalità wireless il proprio GALAXY S III a qualsiasi dispositivo multimediale con supporto DLNA - tablet, PC o TV - per condividere immediatamente ogni tipo di file indipendentemente dalla distanza tra i dispositivi.

Condivisione Foto Amici

Gestire e condividere le tue foto non potrebbe essere più semplice di così. Il telefono riconosce i volti e li collega per te, utilizzando i tuoi profili di gruppo come linee guida. Ora sei a un passo dal condividere le tue foto con tutti in un istante e con un semplice tocco.




Design

Le linee morbide ed affascinanti di Galaxy S III prendono vita dalla bellezza della natura, creando un oggetto di design innovativo ed elegante. Disponibile in due colorazioni davvero uniche: 
pebble blu e marble white. Il suo design ergonomico e raffinato ti garantirà un comfort d'utilizzo senza pari.




Video Pop up

Samsung GALAXY S III vanta inoltre funzionalità aggiuntive che rivoluzionano l'esperienza dell'utente, come 'Video Pop up' una funzione che consente di riprodurre un video in qualsiasi punto dello schermo e con altri programmi in esecuzione, eliminando così la necessità di fermare e riavviare i video quando si controllano nuovi messaggi di posta elettronica o mentre si naviga su Internet.



4.8 HD Super AMOLED

Con un display HD Super AMOLED da 4.8 pollici, il nuovo GALAXY S III offre un'esperienza di visualizzazione con la massima definizione e dai colori brillanti.




Scatto migliore

La fotocamera intelligente da 8 Megapixel di GALAXY S III è dotata di una incredibile velocità di scatto, che consente di riprendere con facilità anche gli oggetti in movimento. Grazie alla funzione 'Scatto Migliore', che seleziona tra otto scatti effettuati la foto migliore, GALAXY S III assicura agli utenti un'esperienza di scatto memorabile e immediata.


Scheda Tecnica Samsung Galaxy S Plus GT-I9001 /M8



Scheda Tecnica Samsung Galaxy S Plus GT-I9001 /M8


Piattaforma

 
Banda GSM&EDGE Band 850 / 900 / 1800 / 1900
  3G Band 900 / 2100
  CDMA Band 900 / 2100
Rete e dati GPRS Si
  EDGE Si
  3G Si
Sistema operativo Android 2.3  
Browser Web  
Valore SAR 0.346 W/Kg  

Specifiche fisiche

 
Peso 119 g  
Dimensioni (AxLxP) 12,24 x 6,42 x 0,99 cm  

Display

 
Esterno Tecnologia Super AMOLED 16M
  Risoluzione WVGA 800 x 480
  Dimensioni 4"

Batteria

 
Standard Capacità 1650 mAh
  Durata in conversazione FIno a 7 h
  Tempo di standby Fino a 550 h

Fotocamera

 
Risoluzione fotocamera 5 MP  
Zoom digitale/ottico Digitale 4x  
Auto Focus Si  
Modalità scatto Si  
Effetti fotografici Si  
ISO Si  

Video

 
Lettore video Si  
Registrazione video Si  
Video Streaming Si  
Videochiamate Si  

Musica e audio

 
Lettore musicale Si  
Suonerie polifoniche Si  
Suonerie MP3 Si  
DRM Si  
3D sound Si  

Divertimento e intrattenimento

 
Sfondi incorporati Si  
Radio FM Si  

Applicazioni professionali

 
Visualizzatore documenti Si  
Modalità Offline Si  
Promemoria vocali e segreteria telefonica Si  

Memoria

 
SMS Fino a esaurimento memoria Si  
Memoria 8 GB  
Numeri memorizzabili in rubrica Fino a esaurimento memoria  
Memoria esterna microSD fino a 32 GB  

Messaggistica

 
SMS/EMS/MMS Si  
T9 Si  
E-mail Si  
vCard/vCalendar Si  
Instant Messaging Si  

Connettività

 
Bluetooth 3.0 Stereo  
USB 2.0  
WAP 2.0  
Browser Internet Google Browser  
Supporto SyncML (DS) 1.2  
Sincronizzazione Outlook Si  
Wi-Fi Si  
AGPS Si  
TV-Output Si  
PC Sync Si  

Gestione delle informazioni personali

 
Calendario Si  
Pianificatore Si  
Cose da fare Si  
Orologio Si  
Orari nel mondo Si  
Sveglia Si  
Calcolatrice Si  
Memo Si  

Funzioni di Chiamata

 
Vivavoce Si  
Nome Chiamante Si  
Conference call Si  
Chiamate effettuate/perse/ricevute Si  

Altre informazioni

 
Mobile Tracker Si  
Touchscreen Si  

Caratteristiche speciali

 
Editor di immagini Si  
Doppio altoparlante Si  
Touch key Si  
Mappa metropolitana Si  
Musica in background Si  
uSearch Si  
uTrack Si  
Tastiera Qwerty Si (virtuale)  
Acceleratore integrato Si  
Lettore RSS Si  
Agg. Automatico orario Si  
Google Si  
YouTube Si  
Doppio orologio Si  
Multitasking Si  
Comandi fotocamera avanzati Si  
Assisted GPS Si  
Adobe Flash Si  
Google Maps Si  
vNote Si

Articoli correlati
Eseguire il Root e UNRoot di un Galaxy s Plus
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001


Eseguire il Root e UNRoot di un Galaxy s Plus


Ecco finalmente una semplice guida che ci spiega come eseguire il root e l'unroot su Samsung Galaxy S Plus GT-I9001 

Nothing lasts forever. Niente dura per sempre. Il vostro rooting in teoria potrebbe durare per sempre se lo vorreste, ma non è detto che questa sia la scelta che davvero intendete fare. Molti utenti, malgrado l’efficacia e l’utilità del rooting non amano le decisioni irreversibili, perciò cercano anche una sorta di porta sul retro, per poter cambiare idea nel caso non fossero soddisfatti. Con questa guida speciale potrete tranquillamente effettuare il rooting e invertire il processo in un secondo momento, sul vostro Samsung Galaxy S Plus GT-I9001.

Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Samsung Galaxy S Plus                    
GT-I9001/ M8               
                                                                                                  


Prestazioni da velocista

Galaxy S Plus è dotato di un potente processore da 1,4 GHz, per garantire un’ottima fluidità di navigazione dei menù e per far girare le applicazioni più impegnative senza alcun accenno di rallentamento. La tecnologia HSPA+ permette poi a questo smartphone prestazioni da puro velocista in download, fino a 14,4 Mbps: con Galaxy S Plus l’attesa per ricevere i file non durerà più di un istante.

Banner

191865
Today
Yesterday
This Week
Last Week
This Month
Last Month
All days
7
11
366
189593
1178
1927
191865

Your IP: 18.216.32.116
Server Time: 2024-04-20 08:40:14